Si forniscono le informazioni relative ai viaggi di istruzione della secondaria:

1. Tutte le classi: la consegna al Coordinatore di classe dell'autorizzazione (Modulo in allegato) e della ricevuta del pagamento della prima rata di Euro 200.00 è stata prorogata al 10 Gennaio 2018. Tale proroga è stata richiesta alle agenzie in base alle numerose necessità rappresentate dalle famiglie.
  2. I versamenti dovranno essere effettuati sul  CCB o sul CCP dell'Istituto (causale: Viaggio di istruzione, alunno/a, classe);
  3. Classi III: la seconda rata dovrà essere versata entro il 31 Gennaio 2018 (viaggi a Trieste/Lubjana e Itinerario Manzoniano);
  4. Classi I e II: la seconda rata dovrà essere versata entro il 28 Febbraio 2018 (viaggi classi II in Puglia, Venezia e Itinerario rinascimentale e Campo velico classi I);
  5. L'importo della seconda rata verrà comunicato non appena definito il numero effettivo degli alunni partecipanti;
  6. L'importo della seconda rata può anche essere suddiviso in due tranche;
  7. I programmi e le quote minime e massime, dipendenti dal numero delle adesioni, sono disponibili sul sito nel settore "Viaggi di Istruzione".

Le scadenze per la settimana bianca sono state già pubblicate con l'Avviso n. 30.