Si ricorda che Sabato 15 Dicembre, dalle ore 15.00 alle 19.00, nella scuola Media di Via Balabanoff si svolgerà la “Festa di Natale”, che prevede varie esposizioni, tra cui la mostra mercato dei lavori eseguiti dagli alunni e i tradizionali concerti delle classi e dell'indirizzo musicale. E’ prevista la degustazione di dolci natalizi delle tradizioni regionali o internazionali preparati dai Genitori. Si ricorda che per ogni piatto dovranno essere indicati gli ingredienti e non si possono usare né panna né uova crude.

Si invitano tutti gli alunni, le alunne e le loro famiglie a partecipare al tradizionale Concorso di Natale portando nel proprio plesso una decorazione, un albero o un presepe entro il 14 Dicembre. La migliore realizzazione di ciascun plesso vincerà un premio, che sara consegnato in occasione della Festa di Sabato 15 Dicembre.

natale

Scarica questo file (NATALE con la tua scuola.pdf)Programma di Natale821 kB