Riguardo al versamento del contributo volontario si ricorda quanto segue:

- il contributo volontario è di Euro 30.00 per la scuola primaria e di Euro 40.00 per la scuola secondaria; tale contributo già comprende la quota dell'assicurazione, pari ad Euro 7,00; sulla causale va specificato "Erogazione liberale a favore dell'Istituzione scolastica".

Si ricorda che, entro il 31 Ottobre p.v., coloro che non abbiano già effettuato il pagamento del contributo volontario sono tenuti a versare sul CCB o CCP dell'Istituto la seguente quota:

- Euro 10.00 per il pagamento dell'assicurazione e del tesserino identificativo per alunni e alunne classi I primaria e secondaria e alunni nuovi iscritti classi successive;

- Euro 7,00 per il pagamento dell'assicurazione (alunni già iscritti dal precedente anno scolastico).

La foto per il tesserino identificativo sarà effettuata a scuola nel corso delle prossime settimane.