Consegna presso la segreteria (non via email) documenti alunni nuovi iscritti entro il 20 Luglio 2018:

• I Genitori degli alunni nuovi iscritti alla classe prima della Primaria devono consegnare il certificato delle vaccinazioni (in attesa di comunicazioni da parte della ASL), modello di delega (max. 4 ad alunno) con fotocopia del documento del delegato, eventuale ricevuta del contributo volontario pari ad Euro 30.00 intestato all'Istituto tramite CCB o CCP;
  • I Genitori degli alunni nuovi iscritti (provenienti da altre scuole) alla classe prima della Secondaria devono consegnare il certificato delle vaccinazioni (in attesa di comunicazioni da parte della ASL), modello di delega (max. 4 ad alunno) con fotocopia del documento del delegato, eventuale ricevuta del contributo volontario pari ad Euro 40.00 intestato all'Istituto tramite CCB o CCP; pagella di ammissione alla classe prima della secondaria e certificato delle competenze.
  • Gli alunni provenienti dalle classi quinte della primaria "A. Balabanoff" devono presentare soltanto le deleghe e l'eventuale ricevuta del contributo volontario pari ad Euro 40.00 intestato all'Istituto tramite CCB o CCP.
  • Tutti gli alunni iscritti alla classe prima secondaria dovranno consegnare l'autorizzazione all'uscita autonoma del minore al termine delle lezioni (in allegato); in caso contrario, i Genitori o i loro delegati sono tenuti a prelevare personalmente il minore all'uscita da scuola. Per gli alunni delle classi prime secondaria è prevista anche la consegna del certificato medico per attività sportiva non agonistica nell'ambito delle attività parascolastiche e per coloro che partecipano ai Giochi Sportivi Studenteschi nelle fase precedenti a quella nazionale.