Mercoledì 5 Aprile l'Istituto A. Balabanoff ha partecipato alla tradizionale Giornata della Lettura condivisa organizzata dalla Rete delle scuole del III e IV Municipio.
"Fiabe - Mostri - Irriverenze" sono stati i protagonisti di questo anno, raccontati attraverso le "Fiabe dei fratelli Grimm".

Gli alunni e le alunne delle classi 1^ A-C-D-E della sede centrale hanno letto e rappresentato alcune fiabe della raccolta.
La classe 2^ D ha partecipato all’evento con le “Letture al buio”.
"La classe 3I del plesso di Via Scalarini ha partecipato alla giornata della lettura condivisa, leggendo fiabe scelte dal testo dei fratelli Grimm e fiabe riscritte dai ragazzi stessi.
Si ringraziano per la partecipazione all'ascolto gli alunni della classe 3^C , 3^ D e 4^ A della scuola elementare, gli alunni della classe 1H e alcuni alunni della classe 3L.

Scarica questo file (Lettura condivisa.pdf)Locandina Lettura condivisa167 kB