Il giorno 23/11/2017 in una splendida giornata di sole, si è svolta la tradizionale gara d'Istituto di Corsa Campestre, della nostra scuola media, presso il parco Baden-Powell. Numerosi alunni ed alunne delle due sedi della secondaria, hanno gareggiato divisi per categorie sulle distanze di 1000 e 1200 metri. Tutte le gare svolte sono state di ottimo livello e molto emozionanti per il grande impegno e la passione per lo sport, dimostrata dai partecipanti.

Complimenti a tutti!

Il giorno 16/11/2017, si è svolta la finale d'istituto di Canottaggio, presso il Circolo Tevere Remo.
Durante il mese di Ottobre tutti gli alunni e le alunne hanno svolto le prove sul remoergometro sulla distanza di metri 100, presso le due sedi della scuola media.
Il giorno della finale circa cinquanta ragazzi e ragazze di ambedue le sedi hanno disputato una appassionante gara sul remoergometro, presso il Circolo.
La bella giornata di sport si è conclusa con un'uscita in barca per tutti ed una meritata medaglia per i vincitori delle varie categorie.

Il giorno 23/05/2017, si è svolta presso il Circolo Canottieri Aniene di Roma, la Finale Regionale di canottaggo alla quale ha partecipato, con buoni risultati, un equipaggio di alunni della scuola media. Bella gara nel percorso di m.1000 dei nostri ragazzi del 2005: Gabriele e Daniele Dolci, Lorenzo Sarrecchia e Daniele Glenowski, guidati da Elisabetta Alba al timone.

Il giorno 27 aprile si è svolta la Finale Regionale dei Campionati Studenteschi di Rugby, presso il Centro Sportivo del CONI dell'Acqua Acetosa di Roma.
La nostra scuola media ha partecipato, a questo importante evento sportivo, sia con una squadra maschile che con una femminile, classificandosi al secondo posto con le ragazze. Grande impegno e soddisfazione per tutti gli alunni e le alunne, che hanno vissuto con entusiasmo questa bella giornata di sport.

Il giorno 3 Marzo, sotto uno splendido sole, si è svolta presso lo Stadio di atletica di Tor Tre Teste la gara "I mille di Miguel" e del salto in lungo. Circa 70 alunni delle due sedi della scuola media hanno gareggiato, divisi per categorie, riportando numerose vittorie nelle proprie batterie. Fantastica anche la gara di staffetta 4 per 100! Complimenti a tutti i partecipanti !

A questo link è possibile visionare i risultati

torneoI ragazzi della scuola media della sede Scalarini hanno disputato un torneo di calcetto dal 23 novembre al 21 dicembre divertendosi molto ed osservando un comportamento corretto e leale. Allego il calendario con i risultati e la composizione delle squadre.

Fare click sull'immagine per ingrandire!

Il giorno 13 /12/2016, si è svolta la tradizionale gara di Corsa Campestre, della nostra scuola media, presso il parco Baden-Powell. Molti alunni ed alunne delle due sedi delle medie ,hanno gareggiato divisi per categoria sulla distanza di m.1200, eseguendo una gara entusiasmante che ha portato ad individuare I nostri bravissimi Campioni d'istituto. La gara è stata cronometrata da Marisa Masullo, famosa campionessa italiana di velocità!

Il giorno 23/11/2016,si è svolta la finale d'istituto di canottaggio, presso il Circolo Tevere Remo. Durante il mese di Ottobre , sono state svolte presso le nostre due sedi di scuola media da tutti i nostri alunni e alunne ,le prove sul remoergometro, sulla distanza di m. 100. Il giorno della finale circa cinquanta ragazzi e ragazze delle due sedi hanno disputato una bella gara, presso il Circolo. La bella giornata si è conclusa con un giro in barca per tutti ed una medaglia per i vincitori delle varie categorie.

FileDimensione del File
Scarica questo file (BALABANOFF CLASSIFICA.pdf)Classifica delle varie categorie75 kB