Si comunica che, a partire da Martedì 27 Marzo fino a Martedì 5 Giugno, sarà attivo lo sportello di ascolto, rivolto a Docenti, Genitori, alunni e alunne della secondaria e gestito dalla Dott.ssa Andronico.

Lo sportello funzionerà

• il Martedì, dalle 12.00 alle 14.00, nel plesso di Scalarini (Ex Presidenza)
  • il Mercoledì (Biblioteca), dalle 12.00 alle 14.00, nel plesso della sede centrale.

Si fa presente che, qualora si rilevasse la necessità di richiedere interventi direttamente nelle classi, i Docenti sono tenuti a comunicarlo direttamente al Dirigente per concordarne le modalità. Si ricorda che per i minori è necessario il consenso, scaricabile dal sito, di entrambi i Genitori. L'attività dello sportello riprenderà nel mese di Ottobre.

I Genitori degli alunni che intendono usufruire del servizio sono tenuti a compilare il Modulo di adesione, da consegnare ai Referenti dell’Associazione al momento del primo incontro. Ulteriori informazioni sono disponibili presso le portinerie