1 1

Si comunica che, per gli alunni e le alunne della scuola secondaria che al termine dello scrutinio finale di Giugno,   saranno ammessi alla classe successiva anche in presenza di una o due insufficienze saranno attivati, prima dell'inizio delle lezioni, nella settimana dal 10 al 14 Settembre, dei corsi di recupero in preparazione della prova di verifica che sarà effettuata nelle prime settimane del nuovo anno scolastico.

Le modalità organizzative saranno comunicate con successivo avviso.

Uscita didattica delle classi 1A-1C-1D e 3A-3C-3D della secondaria di primo grado, al Planetario di Roma - Ex Dogana Scalo S. Lorenzo.

Gli alunni e le alunne delle classi prime delle due sedi della scuola secondaria hanno partecipato dal 15 al 18 maggio 2017 al campo scuola velico presso la struttura Spiaggia Romea di Lido delle Nazioni in Emilia Romagna.

Lezioni di vela, sia pratiche che teoriche, tiro con l'arco, escursioni in bicicletta, equitazione, hanno riempito le emozionanti giornate dei nostri alunni ed alunne.

Fantastica esperienza a contatto con la natura e ricca di scoperte interessanti per tutti I partecipanti