Contenuto principale

Messaggio di avviso

1 1

Agevolazioni tariffarie servizio refezione scolastica a.s. 2017/18

FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2017.18.pdf)AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2017/18183 kB07-06-2017
Scarica questo file (Volantino_corretto_punti_roma_facile1.pdf)Volantino punti Roma facile167 kB07-06-2017
Il Consiglio d’Istituto, nella seduta dell'1 Ottobre 2015 e con l'integrazione del 17-11-2015, ha nominato la Commissione Mensa, composta dai seguenti Genitori degli alunni della Scuola Primaria:
Lucilla MARZIALE - 3^ D Francesca BRANCAZI - 3^ A
Sonia GIULIACCI - 5^ D Veronica MANCINI - 3^ A
Francesca TROIANI - 4^ C Valerio BARBERINI - 5^ C e 4^ B
Paolo RICCI - 5^ A Romina TORELLI - 5^D
Simona BARBINI - 4^ A Sara CHIANTINI - 3^C
I requisiti necessari per far parte della commissione mensa e accedere ai locali per il controllo sono i  seguenti:
  • camice bianco con capricapo, mascherina e guanti;
  • formale richiesta da inoltrare al Municipio per il rilascio dell'autorizzazione.

Verbali delle ispezioni:

  • check-list del 17-11-2016personale gioviale, disponibile, professionale e pronto a soddisfare ogni minima richiesta. Ispettrice e cuoca super pronte, preparate e disponibili al confronto. Il personale in sala in particolare si è dimostrato cordiale con i bambini, veloce ed efficiente. Prodotti alimentari conservati in modo adeguato. I locali molto puliti ed ordinati. Abbiamo notato che i pasti sono stati graditi in parte in base all'età: fascia I e II elementare hanno gradito più il primo mentre i grandi più il secondo. Nel compenso giudizio più che positivo.
  • check-list del 12-05-2016: Pulizia, ordine della cucina e dei magazzini è risultato ottimo come sempre. Il personale è stato molto gentile e disponibile ad ogni nostra richiesta. Abbiamo notato che la maggior parte della frutta e della verdura fresca è di origine biologica come tutte le verdure surgelate.
  • check-list del 12-04-2016: Personale efficiente. Ottima coordinazione cucina-sala. Da Aprile è partito menù estivo.
  • check-list del 25-02-2016: Personale sempre molto efficiente e professionale nei processi di cucina e di sala. Locali tenuti in ottimo stato. Prodotti alimentari conservati in modo adeguato. I bambini hanno gradito molto il primo piatto a differenza del contorno di finocchi. Giudizio complessivo ottimo.
  • check-list del 28-01-2016: Personale sempre cordiale disponibile professionale e pronto a soddisfare ogni richiesta. Il personale di sala in particolare si è dimostrato cordiale con i bambini veloce ed efficiente. Molto apprezzato il pesce che essendo fresco ha richiesto una lunga e laboriosa lavorazione. Locali molto puliti ed ordinati.
  • check-list del 17-12-2015: Il personale è sempre molto attento e disponibile. Durante l'assaggio della pasta abbiamo trovato spine nel condimento causato dall'utilizzo di pesce fresco già pronto per la preparazione.
  • check-list del 19-11-2015: Abbiamo riscontrato che molti bambini rifiutano a priori di assaggiare la pietanza. Personale sempre gentile e disponibile.
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (1Comm_Mensa_20160512.pdf)1Comm_Mensa_20160512.pdf136 kB27-08-2016
Scarica questo file (2)Comm_mensa_20160225.pdf)2)Comm_mensa_20160225.pdf71 kB27-08-2016
Scarica questo file (3)Comm_mensa_20160128.pdf)3)Comm_mensa_20160128.pdf108 kB27-08-2016
Scarica questo file (4)Comm_mensa_20151217.pdf)4)Comm_mensa_20151217.pdf87 kB27-08-2016
Scarica questo file (5)Comm_mensa_20151119.pdf)5)Comm_mensa_20151119.pdf66 kB27-08-2016
Scarica questo file (Comm_mensa_17.11.2016.pdf)Comm_mensa_17.11.2016.pdf73 kB17-11-2016
Scarica questo file (Commissione_Mensa_2.02.2017.pdf)Commissione_Mensa_2.02.2017.pdf90 kB03-02-2017
Scarica questo file (MX-2614N_20170328_135846.pdf)Comm_Mensa_28.03.201757 kB29-03-2017
Scarica questo file (Comm_Mensa_10.04.2017.pdf)Comm_Mensa_10.04.2017.pdf62 kB11-04-2017

Per gli utenti iscritti al solo servizio di refezione scolastica o ad entrambi i servizi di refezione e trasporto scolastico, le richieste di agevolazione dovranno essere presentate esclusivamente nella modalità on-line, come da disposizioni impartite dal Dipartimento Servizi Educativi: dal 7 giugno al 30 settembre 2016.

FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (mensa-20160531_Munic4_nota45141_manifesto_agev_tariffe.pdf)mensa-20160531_Munic4_nota45141_manifesto_agev_tariffe.pdf258 kB28-08-2016

Aggiornamento procedura di acquisizione e lavorazione DSU relative alla ristorazione scolastica. Vedi Nota prot. n. 41803 del 23-09-2016 del Dip. Servizi Educativi e Scolastici di Roma Capitale

FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (2016-2017_DSU_ristorazione.pdf)Nota DSU Ristorazione46 kB01-10-2016