Si informa che a partire dal 3/10/2016 verrà attivato lo sportello di Ascolto Psicologico rivolto agli alunni, genitori e docenti della scuola I.C. “Angelica Balabanoff”.

Si comunica che, grazie alla collaborazione dell’Associazione “Famiglia in movimento”, sarà attivato nell’Istituto uno sportello di ascolto per i Docenti, i Genitori, gli alunni e le alunne della scuola secondaria di primo grado. Lo sportello, importante servizio per la nostra scuola, sarà attivo a partire dal 3 Ottobre p.v. secondo i seguenti orari:

Plesso Balabanoff Sede centrale (Biblioteca) - Lo sportello avrà luogo tutti i lunedì con i seguenti orari:

• dalle 10:00 alle 14:00 per alunni e docenti;
  • dalle 12:30 alle 15:30 per i genitori.

Plesso Scalarini - Lo sportello avrà luogo tutti i mercoledì con i seguenti orari:

• dalle 10:00 alle 14:00 per gli alunni (Biblioteca);
  • dalle 10:00 alle 13:00 per Genitori e Docenti (ex Presidenza).

I Genitori degli alunni che intendono usufruire del servizio sono tenuti a compilare il Modulo di adesione, da consegnare ai Referenti dell’Associazione al momento del primo incontro. Ulteriori informazioni sono disponibili presso le portinerie